Il Covid-19 ha portato con sé una marea di cambiamenti e di problemi, molti di essi hanno rallentato le attività di tutti e hanno sospeso il mondo per mesi, anzi per un anno intero.
Le A.S.D., anche loro, insieme ai propri associati hanno avvertito il contraccolpo del lockdown e delle restrizioni che ancora condizionano la vita quotidiana.
Tuttavia, non si sono arrese e hanno continuato a comunicare costantemente con i propri associati, fortificando i legami con essi e fornendo il supporto necessario ad ognuno di loro, nonostante le distanze che caratterizzano questo momento storico.
A.S.D. Bresciana Non Solo Sport, I Tetragonauti A.P.S. e A.I.S.A. Sport A.S.D. rappresentano esempi virtuosi di associazioni sportive dilettantistiche.
Per questo, saranno con noi il 12 marzo a darci notizia di come hanno affrontato il Covid-19, di come lo hanno raccontato ai propri associati e, soprattutto, di come si stanno preparando per tornare attivi.
I relatori di questo webinar sono:
Vincenzo Cavalieri, Tecnico Sportivo di A.S.D. Bresciana Non Solo Sport. Vincenzo è il coach una squadra di Flag Rugby unificato e allena, con metodologia one to one, un gruppo di ragazzi autistici a basso funzionamento.
Gabriele Gaudenzi, educatore, skipper e tecnico del Comitato Paralimpico de I Tetragonauti A.P.S.;
Massimo Cecchetti, presidente e istruttore di paracanoa di A.I.S.A. Sport A.S.D.
Moderano Manuel Mazzone, responsabile comunicazione di S.O.F.I. Association e Paola D’Angelo de Lo Sport Non Ha Limiti.
Partecipa Marco Rinelli, CEO di BeeInclusion.
Vuoi unirti a noi?
Prenota subito il tuo biglietto per la partecipazione richiedendo il tuo biglietto gratuito.
Ti aspettiamo Venerdì 12 marzo 2021 alle ore 17:30.
S.O.F.I. Association A.S.D. e A.P.S. & Lo Sport Non Ha Limiti